카테고리 없음

[K-ETA] Esplora le vivaci città e la serena campagna della Corea.

السياحةالكورية 2023. 6. 24. 14:13

Esplora le vivaci città e la serena campagna della Corea.

più passaporti

Il sistema K-ETA è entrato in funzione il 1 settembre 2019 e mira a sostituire l'attuale sistema di screening dell'immigrazione per i coreani d'oltremare. Se utilizzi il sistema K-ETA, puoi ridurre i tempi di attesa non necessari riducendo il processo di preparazione di documenti come passaporti, visti e documenti di immigrazione che erano richiesti per lo screening presso il punto di controllo dell'immigrazione esistente e puoi richiedere e ottenere l'approvazione tramite Internet.Anche il processo di applicazione scomodo è semplificato.Inoltre, K-ETA semplifica l'annullamento o la modifica della domanda se è necessario modificare i piani di viaggio. Ad esempio, se il tuo piano è cambiato dopo che ti è stato rilasciato un visto, devi annullare il visto e fare nuovamente domanda.Tuttavia, poiché K-ETA può essere modificato anche dopo la domanda, l'onere di cambiare il tuo piano è ridotto.

Visto turistico

La Corea è nota per la sua attraente combinazione di bellezza orientale e città moderne. È bello godersi i viaggi nazionali, ma ci sono molte attrazioni e attrazioni turistiche che vale la pena visitare anche per gli stranieri. Di seguito è riportato un elenco di attrazioni e destinazioni turistiche da non perdere per gli stranieri che visitano la Corea.Gyeongbokgung - Uno dei palazzi rappresentativi della Corea, situato a Seoul. Il Palazzo Gyeongbokgung, con edifici che rappresentano lo stile architettonico della dinastia Joseon e splendidi giardini, è un luogo rappresentativo per vivere la storia e la cultura coreana.Myeong-dong - Myeong-dong, il cuore di Seoul, è uno dei luoghi più visitati dagli stranieri. Myeong-dong è un'area rappresentativa dove puoi fare shopping e mangiare, e ci sono vari negozi di marca, ristoranti e complicati vicoli. Inoltre, Myeong-dong ospita anche varie attrazioni turistiche come la Cattedrale di Myeong-dong e la Torre di Namsan, quindi è un luogo consigliato per gli stranieri che visitano la Corea.Jeonju Hanok Village - Situato a Jeonju, l'Hanok Village è un luogo dove puoi sperimentare le case e la cultura tradizionali coreane. Puoi goderti il ​​cibo e la cultura tradizionali coreani con edifici in stile hanok.

Come controllare k-eta

La Corea è un paese che offre una varietà di sapori e cibi e molti stranieri si stanno innamorando del cibo coreano. Quanto segue introduce cibi e ristoranti coreani rappresentativi che gli stranieri devono provare quando visitano la Corea.Rappresentante ristorante di granchi con salsa di soia - Uno dei famosi ristoranti di granchi con salsa di soia in Corea è "Chungjeonggak" situato a Mapo-gu, Seoul. Qui puoi gustare contorni e pesce alla griglia con salsa di granchio profonda e ricca di salsa di soia. Inoltre, ci sono vari ristoranti di granchi con salsa di soia nel centro di Seoul, quindi è una buona idea visitarli.Bibimbap - Il Bibimbap è un piatto che viene consumato dopo aver mescolato varie verdure, carne e uova di diversi colori sopra il riso, condito con pasta di peperoncino o salsa di soia, ecc. Poiché utilizza una varietà di ingredienti, ha un sapore ricco e fa bene alla salute.Jeonju Bibimbap - Jeonju Bibimbap proviene da Jeonju, Jeolla-do, ed è servito con varie verdure, pasta di peperoncino e carne di manzo sopra il riso. Il gusto piccante e salato è ottimo con abbondante condimento in pasta di peperoncino.

Daijeon

Lo scenario naturale della Corea: ci sono molti splendidi scenari naturali in Corea. Ad esempio, puoi godertelo in una varietà di passeggiate, escursioni e spiagge, come le spiagge dell'isola di Jeju, i sentieri di Seoraksan e i sentieri escursionistici di Biseulsan.Sala PC - Una sala PC è uno spazio in cui è possibile divertirsi con giochi su Internet o giochi online. Oltre ai giochi, la maggior parte dei PC cafè fornisce anche servizi che consentono di guardare film o programmi TV.

Come acquisire k-eta

Il vantaggio principale di K-ETA è che può ridurre i tempi ei costi di attesa. In precedenza, per visitare la Corea del Sud, il processo di rilascio del visto comportava tempi di attesa e costi. Tuttavia, poiché non è necessario ottenere un visto tramite K-ETA, è possibile modificare il programma di viaggio più liberamente e ridurre i costi di viaggio.

Come controllare k-eta

APPLY FOR K-ETA