카테고리 없음

[K-ETA] Corea, goditi un viaggio per incontrare la bellezza della natura.

韓國旅遊 2023. 6. 22. 21:02

Corea, goditi un viaggio per incontrare la bellezza della natura.

Jeju

Il sistema K-ETA consente ai viaggiatori di presentare domanda tramite Internet. Per fare ciò, il viaggiatore deve compilare la domanda K-ETA e inviare informazioni come passaporto, biglietto aereo e alloggio. Sulla base di queste informazioni, il governo sudcoreano concederà o negherà l'ingresso al viaggiatore.Inoltre, utilizzando K-ETA, puoi visitare la Corea in modo più semplice e conveniente. Gli stranieri possono visitare la Corea più facilmente e comodamente attraverso K-ETA, che contribuirà notevolmente allo sviluppo dell'industria turistica coreana. Il governo coreano sta anche cercando di attirare più attivamente i turisti stranieri attraverso il sistema K-ETA.

Namsan

La Corea è un paese con varie attrattive come la storia, la cultura, la natura e il cibo. Se sei uno straniero che visita la Corea per la prima volta, vorrei presentarti alcuni bei posti da visitare.Fortezza di Suwon Hwaseong, Gyeonggi-do - La fortezza di Suwon Hwaseong è uno dei palazzi costruiti dai re della dinastia Joseon ed è uno dei patrimoni culturali rappresentativi della Corea. La fortezza di Suwon Hwaseong, con edifici che rappresentano lo stile architettonico della dinastia Joseon e un bellissimo giardino, è un luogo rappresentativo per vivere la storia e la cultura coreana.Itaewon - Itaewon è un'area in cui sono riuniti vari negozi come moda, accessori, mobili e ornamenti. Itaewon è un ottimo posto per trovare prodotti unici e individualisti.Cheongju, Chungcheongbuk-do - Cheongju è una città situata nel cuore della Corea, dove coesistono la cultura coreana tradizionale e moderna. È un luogo rappresentativo dove puoi sperimentare la storia e la cultura coreana, in quanto vi sono attrazioni come Cheongjuseong e la Fondazione culturale preistorica.

unico passaporto

Il cibo coreano è famoso in tutto il mondo e molti stranieri apprezzano una varietà di cibo coreano mentre visitano la Corea. Quanto segue introduce cibi e ristoranti rappresentativi che gli stranieri devono provare quando visitano la Corea.Naengmyeon - Naengmyeon è uno dei piatti estivi più popolari della Corea. È un alimento che si prepara impastando le tagliatelle con acqua e farina, tirandole sottilmente e mangiandole con brodo chiaro. Naengmyeon è caratterizzato da un gusto rinfrescante e fresco, e puoi gustarlo ancora più fresco aggiungendo del ghiaccio.Bulgogi - Il bulgogi è uno dei piatti di carne caratteristici della Corea, caratterizzato da carne di manzo alla griglia condita. Songjukmul, situato nel villaggio di Hanok, è un ristorante rappresentativo dove puoi assaggiare il bulgogi.Cotoletta di maiale al formaggio - La cotoletta di maiale al formaggio è una cotoletta di maiale alla griglia condita con formaggio. La consistenza morbida della cotoletta di maiale e il sapore salato del formaggio si armonizzano, rendendola molto gustosa.

Differenza tra visto e passaporto

Ti presenteremo vari stabilimenti di intrattenimento che possono attirare un interesse speciale in Corea. Ecco un elenco di raccomandazioni.Hanok Village - Un'area in cui si trovano le tradizionali case coreane, dove è possibile sperimentare la cultura e l'architettura tradizionali coreane.

Tour della Corea straniera

Il processo di richiesta K-ETA è semplice. Se accedi al sito di richiesta K-ETA su Internet e inserisci le tue informazioni personali e il piano di viaggio, ecc., l'emissione di K-ETA verrà decisa dopo lo screening. In questo momento, il tempo necessario per l'emissione è solitamente entro 24 ore. Se ottieni un K-ETA prima della partenza, può essere elaborato rapidamente e comodamente durante il processo di immigrazione.

Come richiedere k-eta

APPLY FOR K-ETA