Scopri la Corea, dove modernità e tradizione convivono.
Il processo di richiesta K-ETA è semplice. Dopo l'accesso al sito dell'applicazione K-ETA su Internet, la compilazione di informazioni personali e piani di viaggio, ecc., l'emissione viene decisa dopo lo screening. Se stampi il K-ETA emesso prima della partenza e lo porti con te, verrà elaborato rapidamente e comodamente durante il processo di immigrazione.Elevata probabilità di approvazione: i K-ETA di solito non vengono negati ai richiedenti il visto. I viaggiatori stranieri saranno approvati se soddisfano i requisiti minimi richiesti per entrare in Corea. Di conseguenza, non ci sono motivi di rifiuto dovuti a errori di convalida o presentazioni di documenti incompleti che compaiono durante il processo di compilazione del modulo di domanda di visto, riducendo l'onere della pianificazione del viaggio.
La Corea è un paese con varie attrattive come la storia, la cultura, la natura e il cibo. Se sei uno straniero che visita la Corea per la prima volta, vorrei presentarti alcuni bei posti da visitare.Fortezza di Hwaseong a Suwon, Gyeonggi-do - La fortezza di Hwaseong a Suwon è uno dei palazzi costruiti durante la dinastia Joseon ed è designata come proprietà culturale della Corea a livello di tesoro nazionale. È un bel posto da visitare perché lo scenario è bellissimo e puoi sentire la storia e la cultura insieme.Myeong-dong - Myeong-dong è una delle zone iconiche del centro di Seoul. Si concentrano mercati tradizionali come il mercato di Gwangjang, centri commerciali dove è possibile acquistare articoli di moda alla moda, ristoranti, caffè e saloni di bellezza. Inoltre, Myeong-dong è anche il centro della cultura e dell'arte e offre numerosi programmi culturali come piccoli teatri, gallerie e concerti.Yeosu, Jeollanam-do - Yeosu è una città situata nel sud-ovest della Corea ed è caratterizzata da uno splendido scenario di mare, isole e montagne. È consigliato come luogo dove godersi la natura in quanto vi sono varie attrazioni come il mare notturno di Yeosu, l'isola di Geomundo e l'isola di Odongdo.
Tra i cibi coreani ci sono piatti realizzati con vari ingredienti come carne, pesce e verdure. Quanto segue introduce vari cibi e ristoranti che gli stranieri possono gustare in Corea.Kimchi Jjigae - Il Kimchi Jjigae è uno dei piatti kimchi più rappresentativi della Corea. Kimchi, maiale, tofu, amido, ecc. Possono essere bolliti insieme per avere un sapore piccante e pieno.Bulgogi - Bulgogi è una famosa bistecca in stile coreano. Il manzo viene condito, grigliato e mangiato. Bulgogi è gommoso e saporito, rendendolo popolare tra gli stranieri.Ssambap - Ssambap è un pasto con verdure, carne, pasta di soia e ssamjang. Puoi mescolare e abbinare diversi ingredienti, così puoi aggiungere sapore secondo il tuo gusto personale.
Shopping in Corea: la Corea ospita una varietà di marchi famosi. In particolare, molti centri commerciali di marchi famosi si trovano nell'area di Gangnam.Cafe Street - Ci sono strade di caffè in varie parti della Corea. Questi sono luoghi dove gustare caffè e una varietà di dessert. In particolare, ci sono molti caffè famosi in zone come Hongdae, Gangnam, Itaewon e Gyeongridan-gil.
Per utilizzare K-ETA, è necessario inviare informazioni quali il passaporto, il biglietto aereo e l'alloggio e le informazioni devono essere accurate. Inoltre, K-ETA è valido solo entro 90 giorni dalla data di approvazione e il periodo di soggiorno è entro 90 giorni. Se desideri prolungare il tuo soggiorno, devi richiedere un'estensione del visto presso l'Ufficio Immigrazione.