Corea, una destinazione di viaggio comoda e sicura.
Il sistema K-ETA raccoglie varie informazioni come condizioni di salute e precedenti penali prima che gli stranieri entrino nel paese per determinare se concedere l'ingresso. Attraverso questo, il governo coreano intende ridurre al minimo i casi di stranieri che entrano nel Paese commettendo reati o diffondendo malattie infettive nel Paese.Inoltre, il governo coreano intende attrarre più attivamente turisti stranieri attraverso il sistema K-ETA. Gli stranieri possono visitare la Corea più facilmente e comodamente attraverso K-ETA, che contribuirà notevolmente allo sviluppo dell'industria turistica coreana.
La Corea è un paese con molto fascino, quindi ci sono così tanti posti da visitare. Ecco alcuni posti da consigliare!Andong, Gyeongsangbuk-do - Andong è una città situata nella parte orientale della Corea, dove sono conservate la cultura e l'architettura tradizionali coreane. È un luogo rappresentativo dove puoi sentire la storia e la cultura della Corea, poiché ci sono attrazioni come Andong Hahoe Village e Andong Stone Pagoda.Busan - Situata nel sud-est della Corea, Busan è una città dove puoi sentire il fascino del mare, delle montagne e della città allo stesso tempo. Ci sono varie attrazioni come Haeundae Beach, Gukje Market e Taejongdae, quindi se visiti Busan, ti consiglio di visitarle.Seogwipo, Jeju Island - Seogwipo, Jeju Island è la città più grande dell'isola di Jeju ed è famosa per i suoi splendidi scenari naturali e il turismo culturale. Ci sono attrazioni come Seogwipo Beach, Jungmun Tourist Complex e Seongsan Ilchulbong, quindi è consigliato a coloro che vogliono trovare una varietà di cose da godere.
La cultura gastronomica coreana è popolare tra gli stranieri per il suo cibo vario e delizioso. Questa volta introdurremo vari cibi e ristoranti in Corea.Kimchi Jjigae - Kimchi Jjigae è uno dei piatti più popolari in Corea. È uno stufato piccante e salato fatto bollendo insieme kimchi, maiale, tofu e cipolle verdi. Mangiarlo con il riso lo rende ancora più delizioso.Budae-jjigae - Budae-jjigae è un alimento che i soldati mangiavano, ed è uno stufato fatto con carne di maiale, gallette di riso, kimchi e germogli di soia. È caratterizzato dal suo gusto piccante e forte ed è uno dei cibi coreani rappresentativi, popolare sia in patria che all'estero.Jeonju Bibimbap - Jeonju Bibimbap proviene da Jeonju, Jeolla-do, ed è servito con varie verdure, pasta di peperoncino e carne di manzo sopra il riso. Il gusto piccante e salato è ottimo con abbondante condimento in pasta di peperoncino.
Shopping in Corea: la Corea ospita una varietà di marchi famosi. In particolare, molti centri commerciali di marchi famosi si trovano nell'area di Gangnam.Lotte World - Un grande parco a tema con varie strutture di divertimento come montagne russe, scivoli d'acqua e giostre per famiglie.
K-ETA è un sistema che consente agli stranieri che visitano la Corea di richiedere comodamente l'ingresso senza visto. Abbreviazione di KOREA ELECTRONIC TRAVEL AUTHORIZATION, è possibile richiedere il visto via Internet ed emetterlo entro 24 ore dallo screening.