카테고리 없음

[K-ETA] Visita la Corea e crea ricordi indimenticabili per tutta la vita.

السياحةالكورية 2023. 6. 19. 00:50

Visita la Corea e crea ricordi indimenticabili per tutta la vita.

viaggio straniero in corea

Se ricevi l'approvazione di viaggio elettronica tramite il sistema K-ETA, viene emesso un adesivo sul passaporto contenente il numero di approvazione, la data della domanda, il permesso di ingresso e il periodo di validità dell'approvazione. Questo adesivo deve essere presentato insieme al momento del check-in al punto di controllo dell'immigrazione nazionale.Processo di richiesta semplice - Per richiedere K-ETA, è sufficiente inserire semplici informazioni ed effettuare il pagamento tramite Internet. Non è necessario eseguire procedure ingombranti come la compilazione di un modulo di domanda di visto, la visita all'ambasciata o l'invio di documenti. Inoltre, se fai domanda tramite l'app mobile, puoi candidarti comodamente sempre e ovunque.

K-ETA

La Corea è nota per la sua attraente combinazione di bellezza orientale e città moderne. È bello godersi i viaggi nazionali, ma ci sono molte attrazioni e attrazioni turistiche che vale la pena visitare anche per gli stranieri. Di seguito è riportato un elenco di attrazioni e destinazioni turistiche da non perdere per gli stranieri che visitano la Corea.Gangneung - Situata sulla costa orientale della Corea, Gangneung offre una bellissima costa e un patrimonio culturale della dinastia Joseon. Ci sono attrazioni come Gangneung Gyeongpo Beach e Jeongdongjin, quindi è bello sentire la natura e la storia insieme.Busan - Situata nel sud-est della Corea, Busan è una città dove puoi sentire il fascino del mare, delle montagne e della città allo stesso tempo. Ci sono varie attrazioni come Haeundae Beach, Gukje Market e Taejongdae, quindi se visiti Busan, ti consiglio di visitarle.Villaggio di Jeonju Hanok - Il villaggio di Jeonju Hanok è un luogo popolare per i turisti nazionali e stranieri, insieme a Hanok, un edificio tradizionale coreano. All'interno del villaggio di Hanok si trovano anche gallerie d'arte tradizionali, musei e centri di artigianato popolare, che lo rendono un buon posto per sperimentare e conoscere la cultura tradizionale coreana.

foto del passaporto

Il cibo coreano è molto vario e ricco. Quanto segue introduce vari cibi e ristoranti che gli stranieri devono provare quando vengono in Corea.Naengmyeon - Naengmyeon è uno dei piatti estivi più popolari della Corea. È un alimento che si prepara impastando le tagliatelle con acqua e farina, tirandole sottilmente e mangiandole con brodo chiaro. Naengmyeon è caratterizzato da un gusto rinfrescante e fresco, e puoi gustarlo ancora più fresco aggiungendo del ghiaccio.Budae-jjigae - Budae-jjigae è un alimento che i soldati mangiavano, ed è uno stufato fatto con carne di maiale, gallette di riso, kimchi e germogli di soia. È caratterizzato dal suo gusto piccante e forte ed è uno dei cibi coreani rappresentativi, popolare sia in patria che all'estero.Polpo Webfoot - Il polpo Webfoot è un tipo di calamaro ed è uno dei contorni rappresentativi dei coreani. Jjukkumi ha un gusto gommoso e speziato e viene spesso mangiato con jajangmyeon o riso fritto.

visto d'oltremare

La maggior parte di queste attività e attrazioni culturali sono apprezzate dagli stranieri e offrono l'opportunità di acquisire una comprensione e un'esperienza più profonde della Corea.Bamdokkaebi Market - Uno dei mercati notturni più famosi di Seoul, dove è possibile acquistare una varietà di cibo e prodotti a prezzi convenienti.

K-ETA Italiano

K-ETA è un servizio elettronico di autorizzazione ai viaggi introdotto dal governo coreano. Attraverso K-ETA, i viaggiatori stranieri possono semplificare il processo di rilascio del visto e presentare comodamente i documenti necessari per entrare in Corea. In questo articolo spiegheremo la convenienza e i vantaggi di K-ETA.

passaporto di nuova generazione

APPLY FOR K-ETA