카테고리 없음

[K-ETA] Scopri l'arte e la creatività della cultura contemporanea coreana.

韓國旅遊 2023. 6. 19. 00:43

Scopri l'arte e la creatività della cultura contemporanea coreana.

passaporto

K-ETA (Corea Electronic Travel Authorization) è un sistema elettronico di autorizzazione di viaggio che richiede agli stranieri di presentare domanda online e ottenere l'approvazione prima di entrare in Corea. È entrato in vigore il 1 settembre 2021 e fino ad ora solo i titolari di passaporto di alcuni paesi potevano richiedere un visto online, ma K-ETA è un sistema che consente a tutti gli stranieri di fare domanda online prima di entrare nel paese.Fornire un servizio di gestione integrato: K-ETA consente l'ingresso multiplo per 90 giorni dopo l'ingresso in Corea. Grazie a questo, puoi continuare a goderti il ​​tuo viaggio in Corea con un'unica applicazione. Inoltre, K-ETA fornisce una gestione integrata delle informazioni prima e dopo l'ingresso in Corea. Tutte le informazioni, come la domanda di visto, l'estensione del soggiorno e i registri di immigrazione, sono gestite in un unico sistema per ridurre al minimo la creazione di documenti non necessari e i disagi.

Namsan

La Corea è un paese con varie attrattive come la storia, la cultura, la natura e il cibo. Se sei uno straniero che visita la Corea per la prima volta, vorrei presentarti alcuni bei posti da visitare.Sokcho, Gangwon-do - Sokcho è famosa per i suoi splendidi scenari naturali e per i deliziosi frutti di mare. Ci sono attrazioni come la spiaggia di Sokcho, il porto di Dongmyeong e il lago Cheongcho, quindi è consigliato come luogo per divertirsi con la famiglia.Itaewon - Itaewon è uno dei luoghi in cui puoi goderti la cultura e il cibo diversificati della Corea. Itaewon è una destinazione popolare per gli stranieri ed è un luogo dove si possono gustare varie culture e cibi provenienti da tutto il mondo.Isola di Jeju - L'isola di Jeju è una delle destinazioni di viaggio in Corea dove puoi goderti di tutto, dalla natura, alla cultura e al cibo. In particolare, è una zona visitata da molti turisti per il suo bellissimo paesaggio marino e costiero.

Sito turistico della Corea

Il cibo coreano è famoso in tutto il mondo e molti stranieri apprezzano una varietà di cibo coreano mentre visitano la Corea. Quanto segue introduce cibi e ristoranti rappresentativi che gli stranieri devono provare quando visitano la Corea.Tteokbokki - Tteokbokki è un alimento piccante che contiene torte di riso, pasta di peperoncino, cipolle e torte di pesce. La torta di riso è gommosa e il gochujang è piccante, il che lo rende uno dei cibi coreani preferiti dagli stranieri.Bibimbap - Il Bibimbap è uno dei piatti di riso più famosi in Corea. Si mangia mettendo vari tipi di verdure, carne, uova e pasta di peperoncino sopra il riso bollito. Il bibimbap è ancora più delizioso se mangiato con varie salse aromatizzate con salsa di soia e pasta di peperoncino.Cotoletta di maiale al formaggio - La cotoletta di maiale al formaggio è una cotoletta di maiale alla griglia condita con formaggio. La consistenza morbida della cotoletta di maiale e il sapore salato del formaggio si armonizzano, rendendola molto gustosa.

unico passaporto

Shopping in Corea: la Corea ospita una varietà di marchi famosi. In particolare, molti centri commerciali di marchi famosi si trovano nell'area di Gangnam.Hanok Village - Un'area in cui si trovano le tradizionali case coreane, dove è possibile sperimentare la cultura e l'architettura tradizionali coreane.

viaggio straniero in corea

K-ETA è un sistema che consente agli stranieri che desiderano visitare la Corea dall'estero di richiedere l'ingresso online senza visto in anticipo. In questo modo, gli stranieri non devono affrontare inutili tempi di attesa e problemi durante il processo di immigrazione e il governo coreano è stato in grado di gestire il processo di immigrazione degli stranieri in modo più sistematico ed efficiente, consentendo procedure di ingresso agevoli.

visto di viaggio

APPLY FOR K-ETA