카테고리 없음

K-ETA fornisce informazioni per godersi lo shopping e la vita culturale in Corea.

KoreaETA 2023. 4. 20. 15:16

K-ETA fornisce informazioni per godersi lo shopping e la vita culturale in Corea.

Turismo in Corea

Per utilizzare il sistema K-ETA, è necessario compilare la domanda K-ETA online, caricare i documenti richiesti e pagare la quota di certificazione. In genere, la quota di certificazione è di 10.000 won, che è relativamente economica. L'applicazione K-ETA include le informazioni personali del viaggiatore, l'itinerario e le informazioni sull'alloggio.L'intero processo è automatizzato: i K-ETA vengono elaborati elettronicamente, quindi i viaggiatori non devono passare attraverso il processo di elaborazione delle loro dichiarazioni di viaggio. In passato era normale che i viaggiatori visitassero la filiale e inviassero una segnalazione, ma ora è possibile elaborare molte cose con un'unica emissione via Internet.

home page di k-eta

La Corea ha molte destinazioni di viaggio attraenti! Ecco alcuni consigli.Arirang Park, Jeongseon, Gangwon-do - Situato a Jeongseon, Gangwon-do, l'Arirang Park è un tradizionale centro di esperienza culturale con il tema di Arirang, dove puoi sperimentare giochi, cibo e arti popolari tradizionali coreani. Inoltre, anche lo scenario naturale è bellissimo, quindi è un luogo dove puoi divertirti con la tua famiglia o coppia.Gyeongju - Gyeongju è una delle città storiche più antiche della Corea del Sud. Templi come l'Osservatorio di Cheomseongdae, lo stagno di Anapji, il tempio di Bulguksa e la grotta di Seokguram sono tra le attrazioni turistiche più popolari in Corea.Dangjin, Chungcheongnam-do - Dangjin è una città situata nella parte occidentale della Corea e ospita mare, laghi e siti storici. A Dangjin, puoi goderti varie attrazioni come la spiaggia di Dangjin, il parco nazionale marittimo di Seohaean e il tempio di Seonamsa.

passaporto

Il cibo coreano ha molti cibi diversi e attraenti, quindi ci sono molti cibi che gli stranieri amano mangiare. Quanto segue introduce cibi e ristoranti rappresentativi che gli stranieri devono provare in Corea.Tteokbokki - Tteokbokki è un alimento piccante che contiene torte di riso, pasta di peperoncino, cipolle e torte di pesce. La torta di riso è gommosa e il gochujang è piccante, il che lo rende uno dei cibi coreani preferiti dagli stranieri.Sujebi - Sujebi sono tagliatelle fatte aggiungendo farina di frumento impastata a mano al brodo bollito.Chiunque può facilmente prepararlo e mangiarlo. Il gusto profondo è eccellente, e puoi gustarlo in varie versioni secondo le caratteristiche di ogni regione.Polpo Webfoot - Il polpo Webfoot è un tipo di calamaro ed è uno dei contorni rappresentativi dei coreani. Jjukkumi ha un gusto gommoso e speziato e viene spesso mangiato con jajangmyeon o riso fritto.

Visita la Corea senza visto

Intrattenimento in Corea: la Corea ha un'industria dell'intrattenimento ben sviluppata, tra cui K-POP, fiction e film. I programmi di esperienza sono disponibili anche per gli stranieri per partecipare direttamente nel campo di queste industrie.Hanok Village - Un'area in cui si trovano le tradizionali case coreane, dove è possibile sperimentare la cultura e l'architettura tradizionali coreane.

viaggi nazionali all'estero

Quali sono i vantaggi dell'utilizzo di K-ETA? Il più grande vantaggio è che puoi ridurre i tempi di attesa e i costi. In precedenza, il processo di visto comportava tempi e costi di attesa. Tuttavia, poiché non è necessario ottenere un visto tramite K-ETA, è possibile modificare il programma di viaggio più liberamente e ridurre i costi di viaggio.

Namsan

APPLY FOR K-ETA