카테고리 없음

Puoi risparmiare tempo in modo più efficiente attraverso le procedure di rilascio del visto elettronico e K-ETA.

KoreaETA 2023. 4. 18. 20:24

Puoi risparmiare tempo in modo più efficiente attraverso le procedure di rilascio del visto elettronico e K-ETA.

Seul

Il processo di richiesta K-ETA è semplice. Dopo l'accesso al sito dell'applicazione K-ETA su Internet, la compilazione di informazioni personali e piani di viaggio, ecc., l'emissione viene decisa dopo lo screening. Se stampi il K-ETA emesso prima della partenza e lo porti con te, verrà elaborato rapidamente e comodamente durante il processo di immigrazione.L'intero processo è automatizzato: i K-ETA vengono elaborati elettronicamente, quindi i viaggiatori non devono passare attraverso il processo di elaborazione delle loro dichiarazioni di viaggio. In passato era normale che i viaggiatori visitassero la filiale e inviassero una segnalazione, ma ora è possibile elaborare molte cose con un'unica emissione via Internet.

Viaggio in Corea del Sud

La Corea ha molte destinazioni di viaggio attraenti! Ecco alcuni consigli.Gyeongbokgung - Gyeongbokgung è il più rappresentativo dei palazzi reali della dinastia Joseon e vanta una storia di 600 anni. Il Palazzo Gyeongbokgung è un edificio che rappresenta la storia e la tradizione della Corea ed è elencato come patrimonio mondiale dell'UNESCO insieme al Tempio di Jogyesa, un tempio rappresentativo.Daegu Kim Gwang-seok Street - Daegu Kim Gwang-seok Street è una strada basata sulle poesie e sulle opere letterarie del poeta coreano Kim Gwang-seok. La strada è un luogo dove puoi sperimentare la cultura in quanto vi sono gallerie e sale per spettacoli che introducono la vita e le opere letterarie del poeta Kim Gwang-seok.Yeosu, Jeollanam-do - Yeosu è una città situata nel sud-ovest della Corea ed è caratterizzata da uno splendido scenario di mare, isole e montagne. È consigliato come luogo dove godersi la natura in quanto vi sono varie attrazioni come il mare notturno di Yeosu, l'isola di Geomundo e l'isola di Odongdo.

Paesi in cui puoi viaggiare senza visto

La Corea ha una cultura gastronomica diversificata, quindi è difficile introdurla perché ci sono così tanti ristoranti e cibi. Tuttavia, quanto segue introduce vari cibi e ristoranti che gli stranieri possono gustare in Corea.Ganjanggejang - Ganjanggejang è un piatto nazionale e uno dei cibi rappresentativi della Corea. La salsa di soia, che viene utilizzata come salsa, è salata e speziata, e il sapore della polpa di granchio viene aggiunto per conferirgli un sottile profumo di mare.Il Gejang è uno dei piatti più popolari in Corea.Bulgogi - Bulgogi è uno dei piatti di carne più famosi della Corea. Può essere preparato utilizzando diversi tipi di carne, come manzo, maiale e pollo. Il bulgogi è famoso per il suo gusto molto morbido e saporito, e ha un sapore ancora migliore se mangiato con riso bollito.Polpo Webfoot - Il polpo Webfoot è un tipo di calamaro ed è uno dei contorni rappresentativi dei coreani. Jjukkumi ha un gusto gommoso e speziato e viene spesso mangiato con jajangmyeon o riso fritto.

Visa

Esperienza gastronomica tradizionale coreana: la Corea ha un'ampia varietà di cibi tradizionali. Gli stranieri possono assaggiare i cibi rappresentativi della Corea come lo stufato di kimchi, il bulgogi, il bindaetteok e il tteokbokki. Puoi anche provare il cibo tradizionale preparando questi cibi da solo.Insa-dong - Un luogo dove è possibile acquistare arti e mestieri tradizionali coreani e sperimentare la cultura tradizionale coreana.

visto coreano

K-ETA è destinato a tutti i cittadini coreani, agli stranieri residenti in Corea e agli stranieri che visitano la Corea dall'estero. Le domande K-ETA possono essere effettuate comodamente su Internet e l'approvazione viene elaborata in media entro 24 ore. Inoltre, K-ETA è valido per 2 anni se applicato prima di entrare nella Repubblica di Corea.

passaporto di nuova generazione

APPLY FOR K-ETA