카테고리 없음

[etakr.com] Goditi la vivace vita notturna e l'intrattenimento delle città coreane.

KoreaETA 2023. 4. 18. 19:22

Goditi la vivace vita notturna e l'intrattenimento delle città coreane.

fare il passaporto

K-ETA (Korea Electronic Travel Authorization) è un sistema elettronico di autorizzazione di viaggio gestito dal governo coreano, che consente agli stranieri che visitano la Corea di ottenere in anticipo un'autorizzazione di viaggio online. In precedenza, gli stranieri che desideravano visitare la Corea dovevano ottenere l'approvazione del viaggio presso l'ambasciata o l'aeroporto, ma ora possono ottenere l'approvazione in anticipo utilizzando K-ETA, rendendo più convenienti i preparativi prima del viaggio.Processo di richiesta semplice - Per richiedere K-ETA, è sufficiente inserire semplici informazioni ed effettuare il pagamento tramite Internet. Non è necessario eseguire procedure ingombranti come la compilazione di un modulo di domanda di visto, la visita all'ambasciata o l'invio di documenti. Inoltre, se fai domanda tramite l'app mobile, puoi candidarti comodamente sempre e ovunque.

Turismo a Seul

La Corea ha molte destinazioni di viaggio attraenti! Ecco alcuni consigli.Palazzo Gyeongbokgung - -Il Palazzo Gyeongbokgung, uno dei palazzi rappresentativi della Corea, era il palazzo della dinastia Joseon ed è una destinazione turistica ancora amata da molte persone. Il Palazzo Gyeongbokgung ha il monte Namsan sullo sfondo e lì si trova anche il Museo del Palazzo Nazionale della Corea, che è il tesoro nazionale n. Il Palazzo Gyeongbokgung ha un'architettura tradizionale coreana e splendidi giardini, che lo rendono una delle destinazioni turistiche più popolari tra gli stranieri.Gyeongju - Famoso come il sito dell'antica dinastia Silla, Gyeongju è un ottimo posto per sentire la storia e la cultura della Corea, poiché ci sono molti edifici storici e siti storici come la grotta di Seokguram, il tempio di Bulguksa e lo stagno di Anapji.Cheongju, Chungcheongbuk-do - Cheongju è una città situata nel cuore della Corea, dove coesistono la cultura coreana tradizionale e moderna. È un luogo rappresentativo dove puoi sperimentare la storia e la cultura coreana, in quanto vi sono attrazioni come Cheongjuseong e la Fondazione culturale preistorica.

Viaggio in Corea del Sud

La Corea è un paese che offre una varietà di sapori e cibi e molti stranieri si stanno innamorando del cibo coreano. Quanto segue introduce cibi e ristoranti coreani rappresentativi che gli stranieri devono provare quando visitano la Corea.Kimchi-jeon - Il kimchi-jeon è un pancake fatto con kimchi e polvere di pancake, ed è croccante e speziato come il pajeon. La consistenza complessiva è morbida e i coreani lo apprezzano come spuntino con l'alcol.Bulgogi - Bulgogi è uno dei piatti coreani rappresentativi, manzo marinato e grigliato. Ha un sapore dolce e salato ed è disponibile in tante versioni diverse con diversi ingredienti. Di solito viene mangiato sopra il riso o avvolto nello ssam con lo ssamjang.Kalguksu - Kalguksu è un piatto fatto bollendo spaghetti spessi con un brodo di patate, carote e cipolle. I noodles sono gommosi e il brodo è salato, ed è uno dei cibi preferiti dalla maggior parte dei coreani.

ETA Italiano

Inoltre, la Corea è un paese con molti tipi di shopping e intrattenimento. In aree famose come Gangnam, Hongdae e Itaewon a Seoul, ci sono vari ristoranti, bar, discoteche e centri commerciali. Inoltre, la Corea ha sviluppato industrie culturali come K-pop e drammi, quindi ci sono vari programmi per godere di centri commerciali, concerti e incontri con i fan correlati.Karaoke - Il karaoke è uno dei luoghi di intrattenimento più popolari in Corea del Sud. Puoi divertirti a cantare insieme alla tua famiglia o ai tuoi amici al karaoke. La maggior parte delle sale karaoke offre anche una varietà di menu di cibi e bevande.

k-eta Giappone

Il vantaggio principale di K-ETA è che può ridurre i tempi ei costi di attesa. In precedenza, per visitare la Corea del Sud, il processo di rilascio del visto comportava tempi di attesa e costi. Tuttavia, poiché non è necessario ottenere un visto tramite K-ETA, è possibile modificare il programma di viaggio più liberamente e ridurre i costi di viaggio.

passaporto elettronico

APPLY FOR K-ETA