카테고리 없음

Forniamo supporto nel processo di rilascio dei visti elettronici K-ETA e coreani.

韓國旅遊 2023. 7. 24. 14:44

Forniamo supporto nel processo di rilascio dei visti elettronici K-ETA e coreani.

dimensione foto k-eta

Il processo di richiesta K-ETA è semplice. Dopo l'accesso al sito dell'applicazione K-ETA su Internet, la compilazione di informazioni personali e piani di viaggio, ecc., l'emissione viene decisa dopo lo screening. Se stampi il K-ETA emesso prima della partenza e lo porti con te, verrà elaborato rapidamente e comodamente durante il processo di immigrazione.Risultati rapidi dopo l'invio della domanda: una volta presentata la domanda per un K-ETA, i risultati sono solitamente disponibili in pochi minuti. Pertanto, i candidati possono pianificare rapidamente i viaggi. In precedenza, pianificare un viaggio era difficile perché si doveva attendere l'approvazione della dichiarazione di viaggio.

visto d'oltremare

La Corea è nota per la sua attraente combinazione di bellezza orientale e città moderne. È bello godersi i viaggi nazionali, ma ci sono molte attrazioni e attrazioni turistiche che vale la pena visitare anche per gli stranieri. Di seguito è riportato un elenco di attrazioni e destinazioni turistiche da non perdere per gli stranieri che visitano la Corea.Jeongdongjin, Gangwon-do - Jeongdongjin è una piccola città situata sulla costa orientale di Gangwon-do, ed è famosa per le sue bellissime onde che lambiscono come montagne. La stazione di Jeongdongjin è anche una delle attrazioni popolari per i viaggiatori in treno.Gyeongju - Situata nella parte orientale della Corea, Gyeongju è famosa per le rovine dell'antica dinastia Shilla. È un buon posto per sentire la storia e la cultura della Corea perché ci sono molti edifici storici e siti storici come la grotta di Seokguram, il tempio di Bulguksa e lo stagno di Anapji.Villaggio di Jeonju Hanok - Il villaggio di Jeonju Hanok è un luogo popolare per i turisti nazionali e stranieri, insieme a Hanok, un edificio tradizionale coreano. All'interno del villaggio di Hanok si trovano anche gallerie d'arte tradizionali, musei e centri di artigianato popolare, che lo rendono un buon posto per sperimentare e conoscere la cultura tradizionale coreana.

Paesi in cui puoi viaggiare senza visto

La Corea ha una cultura gastronomica diversificata, quindi è difficile introdurla perché ci sono così tanti ristoranti e cibi. Tuttavia, quanto segue introduce vari cibi e ristoranti che gli stranieri possono gustare in Corea.Spezzatino di kimchi - Lo stufato di kimchi è uno dei piatti più popolari in Corea. Kimchi, maiale, tofu, cipolla verde, ecc. Vengono bolliti e mangiati. Ha una forte piccantezza, quindi ad alcuni stranieri piace, ma alcuni lo trovano difficile.Bulgogi - Bulgogi è uno dei piatti coreani rappresentativi, manzo marinato e grigliato. Ha un sapore dolce e salato ed è disponibile in tante versioni diverse con diversi ingredienti. Di solito viene mangiato sopra il riso o avvolto nello ssam con lo ssamjang.Haemul-pajeon - Haemul-pajeon è una frittella a base di frutti di mare, cipolle verdi e farina, l'interno è morbido e la superficie croccante ha un sapore morbido. È ancora più delizioso se lo mangi con lo speciale soju che puoi bere con lo spezzatino.

home page di k-eta

Lo scenario naturale della Corea: ci sono molti splendidi scenari naturali in Corea. Ad esempio, puoi godertelo in una varietà di passeggiate, escursioni e spiagge, come le spiagge dell'isola di Jeju, i sentieri di Seoraksan e i sentieri escursionistici di Biseulsan.Sala PC - Una sala PC è uno spazio in cui è possibile divertirsi con giochi su Internet o giochi online. Oltre ai giochi, la maggior parte dei PC cafè fornisce anche servizi che consentono di guardare film o programmi TV.

visto passaporto

Uno dei maggiori vantaggi di K-ETA è che il processo di richiesta e certificazione è semplice. Tutte le domande vengono inviate tramite Internet e i viaggiatori non devono presentare alcun processo di verifica o documentazione separata. Ciò può ridurre lo sforzo e il tempo che i viaggiatori impiegano per pianificare il loro viaggio. Inoltre, K-ETA semplifica il processo di ingresso in Corea.

Autorizzazione di viaggio elettronica per la Corea

APPLY FOR K-ETA