카테고리 없음

Emetti facilmente un'autorizzazione di viaggio elettronica online con K-ETA!

turismoencorea 2023. 7. 21. 03:40

Emetti facilmente un'autorizzazione di viaggio elettronica online con K-ETA!

k-eta pictures

Il sistema K-ETA è stato introdotto dal governo coreano per rivitalizzare l'industria dei viaggi e rafforzare il sistema dei permessi di ingresso. Attraverso questo sistema, gli stranieri che entrano in Corea possono viaggiare in modo più comodo e sicuro. Inoltre, il governo coreano può rafforzare il sistema di permessi di ingresso per gli stranieri attraverso il sistema K-ETA e prevenire e rispondere a crimini e minacce alla sicurezza.Elaborazione rapida - Se K-ETA non è soggetto a rilascio ufficiale, l'approvazione verrà decisa entro 24 ore dalla domanda. I richiedenti vengono informati del risultato in circa 30 minuti e, se approvati, possono entrare in Corea senza la necessità di un processo di rilascio del visto.

visto coreano eta

La Corea è nota per la sua attraente combinazione di bellezza orientale e città moderne. È bello godersi i viaggi nazionali, ma ci sono molte attrazioni e attrazioni turistiche che vale la pena visitare anche per gli stranieri. Di seguito è riportato un elenco di attrazioni e destinazioni turistiche da non perdere per gli stranieri che visitano la Corea.Andong, Gyeongsangbuk-do - Andong è famosa come una città che conserva molta cultura e architettura tradizionale coreana. Ci sono attrazioni come Andong Hahoe Village, Andong Seonbi Cultural Center e Hahoe Mask Festival, quindi se vuoi sperimentare la cultura tradizionale coreana, ti consiglio di visitarlo.Busan - Situata nel sud-est della Corea, Busan è una città dove puoi sentire il fascino del mare, delle montagne e della città allo stesso tempo. Ci sono varie attrazioni come Haeundae Beach, Gukje Market e Taejongdae, quindi se visiti Busan, ti consiglio di visitarle.Dangjin, Chungcheongnam-do - Dangjin è una città situata nella parte occidentale della Corea e ospita mare, laghi e siti storici. A Dangjin, puoi goderti varie attrazioni come la spiaggia di Dangjin, il parco nazionale marittimo di Seohaean e il tempio di Seonamsa.

ricevuta k-eta

La Corea ha una cultura gastronomica diversificata, quindi è difficile introdurla perché ci sono così tanti ristoranti e cibi. Tuttavia, quanto segue introduce vari cibi e ristoranti che gli stranieri possono gustare in Corea.Naengmyeon - Naengmyeon è uno dei piatti estivi più popolari della Corea. È un alimento che si prepara impastando le tagliatelle con acqua e farina, tirandole sottilmente e mangiandole con brodo chiaro. Naengmyeon è caratterizzato da un gusto rinfrescante e fresco, e puoi gustarlo ancora più fresco aggiungendo del ghiaccio.Bulgogi - Bulgogi è uno dei piatti di carne più famosi della Corea. Può essere preparato utilizzando diversi tipi di carne, come manzo, maiale e pollo. Il bulgogi è famoso per il suo gusto molto morbido e saporito, e ha un sapore ancora migliore se mangiato con riso bollito.Itaewon Byeolnanjip - Itaewon è una famosa residenza straniera a Seoul, dove puoi goderti una varietà di cultura e cibo. Itaewon Byeolnanjip è uno dei ristoranti più famosi di Itaewon e serve una varietà di piatti asiatici, tra cui tailandesi, cinesi e indiani, oltre a piatti coreani come pollo marinato, barbecue e bulgogi. Attraenti il ​​gusto e l'atmosfera che si possono assaporare con condimenti piccanti e salati.

visto coreano eta

Siti storici in Corea: ci sono molti siti storici in Corea. Ad esempio, ci sono vari luoghi come il Palazzo Gyeongbokgung, il Palazzo Changdeokgung, il Tempio Bulguksa, la Grotta Seokguram e lo Stagno Anapji a Gyeongju.Gyeongbokgung - Uno dei palazzi rappresentativi della Corea, con una bellissima architettura e giardini del palazzo.

busan

K-ETA funziona in modo simile a un visto, ma i titolari di passaporto di alcuni paesi possono entrare in Corea senza visto. Tuttavia, con l'implementazione del sistema K-ETA, tutti gli stranieri possono ora entrare nel paese solo dopo aver presentato domanda per K-ETA e aver ricevuto l'approvazione.

Gwangju

APPLY FOR K-ETA