카테고리 없음

Con K-ETA, puoi superare la barriera linguistica nel processo di rilascio del visto elettronico coreano.

السياحةالكورية 2023. 7. 21. 01:59

Con K-ETA, puoi superare la barriera linguistica nel processo di rilascio del visto elettronico coreano.

Corea

È possibile richiedere il servizio K-ETA tramite Internet. Gli stranieri possono inserire informazioni come nazionalità, nome, data di nascita e numero di passaporto. Sulla base di queste informazioni, l'ufficio immigrazione approverà il tuo K-ETA. Una volta completata l'approvazione, il servizio di approvazione può essere stampato da Internet. Se ricevi il servizio di approvazione tramite Internet in questo modo, puoi presentare il servizio di approvazione K-ETA all'ufficio immigrazione quando entri in Corea.Inoltre, l'utilizzo di K-ETA può ridurre i tempi di attesa non necessari all'ingresso in Corea. Nella procedura di ingresso in aeroporto in Corea, gli stranieri con un K-ETA possono effettuare rapidamente l'immigrazione utilizzando lo sportello dedicato. Pertanto, utilizzando K-ETA, è possibile ridurre i tempi di attesa e minimizzare i disagi.

visto coreano

La Corea ha molte destinazioni di viaggio attraenti! Ecco alcuni consigli.Fortezza di Hwaseong a Suwon, Gyeonggi-do - La fortezza di Hwaseong a Suwon è uno dei palazzi costruiti durante la dinastia Joseon ed è designata come proprietà culturale della Corea a livello di tesoro nazionale. È un bel posto da visitare perché lo scenario è bellissimo e puoi sentire la storia e la cultura insieme.Daegu Kim Gwang-seok Street - Daegu Kim Gwang-seok Street è una strada basata sulle poesie e sulle opere letterarie del poeta coreano Kim Gwang-seok. La strada è un luogo dove puoi sperimentare la cultura in quanto vi sono gallerie e sale per spettacoli che introducono la vita e le opere letterarie del poeta Kim Gwang-seok.Jeonju Hanok Village, Jeollabuk-do - Jeonju Hanok Village è un villaggio di case tradizionali hanok, dove puoi sperimentare la cultura e l'architettura tradizionali. Oltre all'Hanok Village, ci sono molti eventi gastronomici e culturali a Jeonju, quindi lo consiglio.

passaporto di soggiorno

Il cibo coreano è molto vario e ricco. Quanto segue introduce vari cibi e ristoranti che gli stranieri devono provare quando vengono in Corea.Tteokbokki - Tteokbokki è un piatto speziato e dolce fatto bollendo torta di riso, pasta di peperoncino e condimento insieme. Ottima la consistenza gommosa della torta di riso e il gusto del condimento piccante, e per gustarla ancora di più si consiglia di mangiarla insieme a oden, torta di pesce e uovo.Bulgogi Burger - Bulgogi Burger è un hamburger in stile coreano a base di carne di manzo, pasta di peperoncino, lattuga, cipolla e formaggio. Questa versione in stile hamburger del cibo tradizionale coreano è popolare anche tra gli stranieri.Kalguksu - Kalguksu è un piatto fatto bollendo spaghetti spessi con un brodo di patate, carote e cipolle. I noodles sono gommosi e il brodo è salato, ed è uno dei cibi preferiti dalla maggior parte dei coreani.

visto coreano

La Corea è un paese ricco di storia e cultura e puoi goderti vari siti storici e programmi di esperienza culturale tradizionale come palazzi, templi e musei. Ad esempio, il Palazzo Gyeongbokgung o il Palazzo Changdeokgung sono palazzi rappresentativi della Corea, dove si possono ammirare splendidi edifici e giardini. Inoltre, ci sono musei e siti storici dove è possibile vedere siti storici e reliquie di Silla, Goryeo e Joseon, come Gyeongju, Goseong e Gyeongsan, in tutto il paese.Insa-dong - Un luogo dove è possibile acquistare arti e mestieri tradizionali coreani e sperimentare la cultura tradizionale coreana.

app dell'applicazione k-eta

La convenienza di K-ETA si manifesta sotto vari aspetti. Prima di tutto, poiché puoi richiedere K-ETA online, non devi passare attraverso il processo di presentazione di documenti complicati o attendere una domanda di persona come una domanda di visto. Inoltre, poiché le applicazioni K-ETA sono facilmente disponibili online, puoi candidarti in qualsiasi parte del mondo. Ciò consente agli stranieri di rendere più conveniente l'organizzazione del viaggio.

visto d'oltremare

APPLY FOR K-ETA