카테고리 없음

Vivi tutto il fascino della Corea con K-ETA.

Korea tourism 2023. 7. 20. 23:48

Vivi tutto il fascino della Corea con K-ETA.

straniero che viaggia in Corea

Attraverso il sistema K-ETA, i viaggiatori stranieri possono facilmente ottenere la certificazione di viaggio attraverso Internet. In precedenza, i viaggiatori provenienti da paesi che non richiedevano un visto dovevano presentare una domanda su un numero di telefono internazionale prima di entrare in Corea, ma l'introduzione del sistema K-ETA lo ha reso più conveniente.Risultati rapidi dopo l'invio della domanda: una volta presentata la domanda per un K-ETA, i risultati sono solitamente disponibili in pochi minuti. Pertanto, i candidati possono pianificare rapidamente i viaggi. In precedenza, pianificare un viaggio era difficile perché si doveva attendere l'approvazione della dichiarazione di viaggio.

Come richiedere k-eta Italiano

La Corea è nota per la sua attraente combinazione di bellezza orientale e città moderne. È bello godersi i viaggi nazionali, ma ci sono molte attrazioni e attrazioni turistiche che vale la pena visitare anche per gli stranieri. Di seguito è riportato un elenco di attrazioni e destinazioni turistiche da non perdere per gli stranieri che visitano la Corea.Fortezza di Hwaseong a Suwon, Gyeonggi-do - La fortezza di Hwaseong a Suwon è uno dei palazzi costruiti durante la dinastia Joseon ed è designata come proprietà culturale della Corea a livello di tesoro nazionale. È un bel posto da visitare perché lo scenario è bellissimo e puoi sentire la storia e la cultura insieme.Goseong - Situato sulla costa orientale della Corea, Goseong è un luogo dove si può sentire la bellissima costa e il patrimonio culturale della dinastia Joseon. Ci sono attrazioni come la fortezza di Goseong Seongjuseong, il tempio Songhaksa e il centro espositivo Goseong Daebyeon, quindi è bene che le famiglie si godano un viaggio.Isola di Jeju - Situata nel sud della Corea, l'isola di Jeju è famosa per i suoi splendidi paesaggi naturali e il suo patrimonio culturale. L'isola di Jeju ha varie attrazioni come il monte Hallasan, il picco Seongsan Ilchulbong e l'isola di Udo.

Kpop

Ci sono molti cibi in Corea famosi per il loro gusto speziato e saporito. Quanto segue introduce cibi e ristoranti coreani rappresentativi che potrebbero piacere agli stranieri.Kimchi jjigae - Lo stufato di Kimchi è uno degli stufati più famosi in Corea. Preparato facendo bollire insieme kimchi, carne di maiale, tofu, alghe e cipolle, ha un gusto e un aroma salati. Il kimchi jjigae ha il sapore più ricco tra tutti i cibi che puoi mangiare in Corea, ed è uno dei cibi rappresentativi che gli stranieri amano mangiare.Budae-jjigae - Budae-jjigae è un alimento che i soldati mangiavano, ed è uno stufato fatto con carne di maiale, gallette di riso, kimchi e germogli di soia. È caratterizzato dal suo gusto piccante e forte ed è uno dei cibi coreani rappresentativi, popolare sia in patria che all'estero.Cotoletta di maiale al formaggio - La cotoletta di maiale al formaggio è una cotoletta di maiale alla griglia condita con formaggio. La consistenza morbida della cotoletta di maiale e il sapore salato del formaggio si armonizzano, rendendola molto gustosa.

Passaporto per residenti permanenti

Lo scenario naturale della Corea: ci sono molti splendidi scenari naturali in Corea. Ad esempio, puoi godertelo in una varietà di passeggiate, escursioni e spiagge, come le spiagge dell'isola di Jeju, i sentieri di Seoraksan e i sentieri escursionistici di Biseulsan.Mercato del pesce di Noryangjin - Uno dei più grandi mercati del pesce in Corea, è famoso per i suoi frutti di mare freschi e deliziosi ristoranti.

viaggiare

K-ETA è un sistema importante che rende l'ingresso in Corea più comodo e veloce. Inoltre, K-ETA può sviluppare l'industria del turismo in Corea e promuovere gli scambi e la comunicazione con gli stranieri. Gli stranieri che visitano la Corea utilizzando K-ETA potranno viaggiare in modo più comodo e sicuro.

applicazione k-eta Corea

APPLY FOR K-ETA